Domande frequenti & Informazioni
A che ora posso accedere alla camera? Check-in: Le camere sono disponibili dalle ore 12:00 - Per arrivi dopo le 15:00 preghiamo di dare informazione telefonicamente.
A che ora devo lasciare la camera? Check-out: Preghiamo di consentirci di mettere a disposizione degli ospiti successivi le camere nella condizione di massima pulizia, liberandole entro le ore 10:00.
Se arrivo la sera tardi? Il nostro staff è pronto ad accoglierVi 24/24, è gradita comunque una comunicazione telefonica circa l'orario di arrivo.
Se arrivo in aeroporto o alla stazione dei treni, avete un servizio Shuttle? Certamente. Basterà comunicare alla prenotazione o anche successivamente i dettagli del vostro arrivo e noi penseremo ad organizzare il transfer. Le tariffe di questo servizio a prenotazione sono molto vantaggiose.
Il giorno della partenza posso usufruire della spiaggia, delle piscine e del parcheggio? Questi servizi sono compresi dal giorno dell'arrivo ma non il giorno della partenza. In base alla disponibilità giornaliera saremo lieti di farvene usufruirne con un piccolo costo aggiuntivo.
Posso ricaricare la mia auto elettrica? Certamente. Abbiamo a disposizione degli ospiti una stazione di ricarica per veicoli elettrici da 11 kw. Il servizio è a pagamento.
A che ora servite la colazione e il Pasta Time? La colazione viene servita dalle 07.45 alle 10.30, il Pasta Time dalle 12.00 alle 13.00.
Il servizio di Pasta Time a mezzogiorno è sempre incluso? Il Pasta Time è incluso per coloro che prenotano direttamente sul nostro sito, attraverso mail o telefonicamente. E' un servizio che è incluso il giorno dell'arrivo ma non il giorno della partenza.
Avete i seggioloni per i bambini in sala da pranzo? Certamente! Metteremo a disposizione seggioloni per bambini e posateria colorata adatti per i più piccini. (In sala da pranzo non è consentito l'accesso ai passeggini)
Disponete di teli mare? Si, a noleggio al costo di 3,- € l'uno.
Sono ammessi animali domestici? No, non sono ammessi animali domestici. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Jesolo https://www.visitjesolo.it/jesolo-pet-club.html per trovare la struttura che fa al caso vostro, specializzata nell'accoglienza degli amici a quattro zampe.
Come posso raggiungere Venezia? La motonave Moby Dick vi porterà direttamente in Piazza San Marco. L'attracco è di fronte all'hotel. Il nostro staff di reception sarà lieto di darVi tutte le informazioni a riguardo e aiutarVi nell'organizzare escursioni e visite guidate.
I prezzi del listino pubblicato nel sito, valgono anche per i week end? Le tariffe del nostro listino prezzi, si intendono per soggiorni minimi di 4 giorni. Per richieste di soggiorni di durata inferiore i prezzi potrebbero subire una maggiorazione.
Quali servizi sono inclusi nel prezzo delle camere?
- l'uso della piscina grande per adulti - riscaldata
- l'uso della piscina per bambini
- Terrazza a mare attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole
- Spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole
- Aria condizionata / riscaldamento in tutte le stanze autonomo e indipendente
- Asciugacapelli in camera
- Specchio di cortesia in camera
- Telefono e cassaforte in camera
- Apertura delle camere con tessera magnetica
- Wi-fi gratuito senza limiti di tempo in camera e in tutto l'hotel
- Tv a schermo piatto in camera con canali satellitari
- Parcheggio recintato e illuminato
- Noleggio gratuito delle City Bike con mappe dei percorsi ciclabili a differenti intensità
- Noleggio gratuito dei bastoncini per il Nordic walking
- Deposito materassini e giochi da spiaggia
- Angolo giochi all'aperto con cavallucci e altalena
- Sala con TV satellitare 50 pollici
- Stazione di ricarica per auto elettriche (Bitta di Repower 11 kw) - a pagamento
- Servizio di stireria e lavanderia (a pagamento)
Quali servizi ci sono per i bambini?
- Camere completamente oscurabili, con tapparella elettrica
- Lettini con sponde
- Protezioni laterali per letti
- Seggiolini e posateria colorata a tavola
- Piccolo angolo giochi all'aperto con cavallucci e altalena
- Deposito materassini e giochi da spiaggia
- Corsi di nuoto e Baby-sitting serale (a richiesta e a pagamento).
Quanto pagano i bambini che occupano il terzo o quarto letto in camera? Per bambini, alloggiati nella camera dei genitori su lettino, applichiamo fino a 3 anni riduzione del 50%, fino agli 8 anni del 30%, oltre gli 8 del 20%, adulti 10%.
Quando è confermata la mia prenotazione? La prenotazione è confermata se pervenuta in forma scritta e seguita dal versamento di una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario o carta di credito. Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione con riepilogo del vostro soggiorno.
Banca di appoggio: Intesa San Paolo
IBAN: IT62 F030 6936 1431 0000 0006 873
BIC: BCITITMM
Se cancello la prenotazione perdo la caparra? Vi preghiamo di comprendere che, in caso di storno, la caparra verrà trattenuta. In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata ci riserviamo di addebitare il periodo di soggiorno prenotato. Per questo motivo vi consigliamo di stringere una polizza viaggio con la vostra compagnia assicurativa. Possiamo suggerire di cliccare il link -> Booking Protection Allianz per avere maggiori informazioni (la polizza è acquistabile solo da PC).
Come posso pagare il soggiorno? Modalità di pagamento: Saldo all'arrivo in contanti, Pagobancomat, Visa, Mastercard, EC Karte , Amex
Avete altre domande o curiosità? Scriveteci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamateci al 0421960100!