PICCOLI CAMPIONI CRESCONO

Siamo orgogliosi di presentare Christian Marinello, classe 2012, giovane talento del mondo delle mini moto. Christian, conosciuto anche come “Vichingo”, per via dei suoi ricci biondi, è un giovane di Jesolo che ha dimostrato di avere una passione e un talento straordinario per le corse.

Grinta e dedizione sono qualità trasmessegli dal nonno e dal padre, che lo seguono in ogni gara, negli allenamenti e soprattutto durante la preparazione atletica.

Christian ha iniziato a correre in sella alla sua mini moto a cinque anni per gioco e nel 2021, a soli nove anni, ha dimostrato di essere un vero campione vincendo il titolo italiano junior A e ottenendo nel 2022 il terzo posto in categoria Junior B e nel 2023 ha sfiorato il podio in categoria Junior C.

Siamo felici di sostenere questo giovane talento e la sua famiglia nella loro passione per il mondo delle corse. Sostenere e promuovere lo sport, specialmente a livello locale, è importante per la crescita dei giovani talenti e per la promozione di uno stile di vita sano e attivo.

Christian è un esempio di determinazione e impegno, e siamo sicuri che il futuro gli riserverà ancora grandi successi.

Forza Christian! Continua a rappresentare con orgoglio la nostra Città e il mondo delle mini moto. Siamo pronti a fare il tifo per te in ogni gara e in ogni sfida che la vita ti riserverà.